Cos'è
E’ un software online di Registro Elettronico (RE) che ha come utenza i docenti; è affiancato da una app per smartphone chiamata “DidUP Smart”, che è possibile scaricare sul proprio
dispositivo ma non è necessaria per il corretto funzionamento del RE. L’ accesso via browser al registro elettronico viene effettuato attraverso credenziali che il docente riceve dalla segreteria.
Il registro elettronico permette al docente di inserire i dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
A cosa serve
Piattaforma on-line per la gestione dell'andamento scolastico degli alunni
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Pacini, 62 - Viagrande
- CAP
95029
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
configurazione registro
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 095 7894373
- Email: CTIC856009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.