Modulo di iscrizione alunni scuola primaria PON Agenda SUD

In allegato: scheda di iscrizione alunni scuola primaria PON Agenda SUD

Utente CTIC856009-aut

da Ctic856009-aut

In allegato: scheda di iscrizione alunni scuola primaria PON Agenda SUD.

Le famiglie interessate dovranno compilare e consegnare il modulo al front office (centralino SCUOLA PRIMARIA). Saranno individuati i corsisti secondo i seguenti criteri: data e orario di consegna del modulo di iscrizione, voto di comportamento I quadrimestre. Saranno ammessi al massimo n. 25 alunni per modulo. Le iscrizioni saranno accolte da martedì 7 maggio 2024 fino a mercoledì 15 maggio 2024.

Nella formazione dei gruppi non si garantisce, nel caso di selezione multipla dei moduli, la possibilità di partecipare a tutti i moduli selezionati. Ciò al fine di garantire una maggiore partecipazione degli alunni alle azioni del PON.

Le attività si svolgeranno in orario antimeridiano (8,30-12,30) nel plesso di Piazza Chiesa antica al termine delle attività didattiche scuola primaria secondo calendario che sarà pubblicato.