Avvio corsi docenti interni PNRR DM65 Linea di intervento B – iscrizione

Si comunica che in data 13 giugno avrà inizio il corso docenti interni - lingua inglese PNRR DM 65 Linea di intervento B.

Utente CTIC856009-aut

da Ctic856009-aut

Si comunica che in data 13 giguno avrà inizio il corso docenti interni – lingua inglese PNRR DM 65 Linea di intervento B.

I docenti interessati, faranno pervenire una mail a ctic856009@istruzione.it avente per oggetto: “RICHIESTA ISCRIZIONE corso docenti lingua inglese PNRR DM 65 Linea di intervento B”

Nella mail, che dovrà pervenire entro lunedì 10 giugno alle ore 9,00 dovranno inserire i seguenti dati: NOME COGNOME – MAIL – NUMERO DI TELEFONO

Attualmente sono stati calendarizzati i primi tre incontri:

13-17-18 GIUGNO 15,30-18,30 MODALITà ONLINE SINCRONA

Sarà consentita, salvo deroghe, l’iscrizione di 12 docenti dei vari ordini di scuola.

In caso di eccedenza di iscrizioni, lunedì 10 sarà comunicata la modalità di selezione dei docenti partecipanti.

Tale corso proseguirà nel mese di settembre, avrà una durata totale di 51 ore livello B1, e si concluderà entro l’anno solare 2024.
Al termine di questo primo corso sarà avviato il secondo corso (51 ore – modalità online sincrona) per il potenziamento della lingua inglese e l’approfondimento della metodologia CLIL. Al secondo corso potranno iscriversi nuovi docenti e/o gli stessi docenti che avranno concluso il primo corso (modalità organizzative ancora da definire).

I corsi sono rivolti a docenti in servizio della scuola dell’infanzia e primaria e a docenti in servizio di discipline non linguistiche delle scuole secondarie di primo grado.